Rispetto del codice civile di condominio

MCM Avvocati offre assistenza a numerosi studi di amministrazione immobiliare, accompagnandoli nella gestione quotidiana delle molteplici problematiche di diritto condominiale.
Sebbene l’obiettivo primario sia quello di aiutare i propri clienti a prevenire ed evitare eventuali controversie, i professionisti dello Studio sono in grado di fornire uno specialistico servizio di difesa e rappresentanza in giudizio, improntato alla massima professionalità ed efficienza.
In sede stragiudiziale, i clienti ricevono assistenza a 360 gradi: dalla redazione dei contratti con i fornitori, al supporto nelle assemblee condominiali e alla pareristica per far fronte alle normali incombenze gestionali, nel pieno rispetto del codice civile di condominio.
Lo Studio ha una specialistica esperienza nel contenzioso di riferimento, sia in relazione alle impugnazioni delle delibere assembleari, sia nei procedimenti cautelari e d’urgenza inerenti ai beni immobili di pertinenza del condominio e/o dei singoli condomini.
L’attività di recupero dei crediti relativi alle spese condominiali non pagate e le relative procedure esecutive, completano l’offerta che lo studio propone ai propri clienti, garantendo massima attenzione alla tempestività e all’efficacia delle azioni intraprese.

Per contattarci compila il form:

*campi obbligatori da compilare.

Acconsento al trattamento dei dati personali inseriti (art. 13 D.lgs. 196/2003). Leggi informativa